Amato Mio!

Publié le par Marie-Nathalie du Sacré Coeur de Jesus

Bernini_L_extase_de_Sainte_Th_r_se1.jpg

 

Signore, Dolce Sposo del mio Cuore.

Bellezza infinità ti amo !

Il tuo Amore sorpassa ogni cosa!

I baci della Tua bocca sono i più deliziosi

Lo scheggia dei occhi, la dolcezza del Tuo sguardo non hanno paragone !!

Santo Viso del Dio che si è fatto Uomo !!!!!!

Amore infinito che sommerge l'amina mia, Ti adoro!

Inebriami di Te !!!

Bruccio per Te, consumami nel tuo Cuore, O mio Gesù !

Quale amante è più dolce di Te?

 

io sono soltanto polvere e misera eppure tu Maesta, mi hai creata e amata.

Tu che governi ogni cosa nell'universo sei sceso dal cielo per salvarmi !!! o bellissimo Mistero !!!

e ancora per me, ti donni nella Santa Ostia !!!

che bellezza di riceverTi, tenerTi nel mio Cuore, Tu mio Creatore e mio Sposo

 

Dolce estasi che sentirti scendere nel mio seno ed infiammarmi delle Tue Divine Fiamme !! Soavità indescrivibile !!!!

 

 

Publié dans mes prières

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article